Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[TN] – Hamsik, intervento alle tonsille anticipato: era previsto in estate. Ora giorni riposo, poi gli esami: il programma

22 Marzo 2018 12:10 Di redazione
1'

"Marek Hamsik si è sottoposto ieri mattina a una tonsillectomia: l’intervento, inizialmente previsto per l’estate, è stato anticipato di un paio di mesi perché il capitano comunque sarebbe stato fermo questa settimana per il problema muscolare accusato con il Genoa". A riferirlo è l'edizione napoletana di Repubblica ogg in edicola, che aggiunge: "l’operazione si è resa necessaria considerando la sofferenza alle tonsille accusata da Hamsik nell’ultimo periodo, in cui è stato costretto alla panchina per la febbre contro l’Atalanta e la Roma. Lo slovacco resterà per tre o quattro giorni a casa a scopo precauzionale: l’appuntamento al centro tecnico di Castel Volturno è previsto la prossima settimana, quando poi si sottoporrà agli esami strumentali per verificare il fastidio al flessore della coscia destra che lo ha costretto ad uscire dopo 20’ nel match con il Genoa". 

fonte: tuttonapoli.it (Hamsik, intervento alle tonsille anticipato: era previsto in estate. Ora giorni riposo, poi gli esami: il programma)

LEGGI COMMENTI