Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[IAM] – Italia, Renzo Ulivieri: “L’Italia deve capire, il calcio di Sarri è spettacolare. Senza il Napoli la Juve…”

23 Marzo 2018 14:10 Di redazione
2'

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, Renzo Ulivieri, rilasciando dichiarazioni sulla situazione psicologica che incombe sulla nazionale di Gigi Di Biagio. Questo è ciò che viene riportato da Iamnaples.it:

Bisogna ripartire con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia che da sempre ci hanno caratterizzato. Abbiamo avuto fasi propositive, anche se altalenanti, ma da quattro mesi a questa parte la situazione è decisamente crollata. La sconfitta con la Svezia brucia ancora e, ad oggi, l’unico modo per riavvicinare i propri tifosi è attraverso il calcio spettacolo. Il calcio di Sarri? Spettacolare e brillante, una goduria per gli amanti di questo sport. Nonostante non abbia avuto continui risultati positivi, comunque la squadra partenopea ha saputo fronteggiare le rispettive avversità ed è proprio per questo, oggi, come non mai, il campionato è ancora aperto e da decidere. Se il Napoli non avesse compiuto il percorso che sta tutt’ora attuando, probabilmente la Juventus avrebbe vinto il titolo già da un bel po’”

fonte: iamnaples.it (Italia, Renzo Ulivieri: “L’Italia deve capire, il calcio di Sarri è spettacolare. Senza il Napoli la Juve…”)

LEGGI COMMENTI