Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Auriemma svela: “Due giorni di relax per lui e la squadra, ecco cosa ha fatto Sarri”

Campionato
5 Ottobre 2016 09:34 Di redazione
2'

Raffaele Auriemma, telecronista tifoso del Napoli per le reti Mediaset, nel suo editoriale sulle pagine di Tuttosport, parla della situazione di casa Napoli: “Il senso della grandezza di una squadra si misura attraverso le critiche. Tante, quelle piovute sul Napoli e su Sarri a distanza di soli 4 giorni dalla grande impresa (con annessa esaltazione popolare) in Champions col Benfica”.

Poi aggiunge: “E’ stata sufficiente una sconfitta, la prima stagionale, in casa dell’Atalanta a scatenare il valzer delle critiche (qualcuna appropriata, altre no) che si è contrapposto alla mai utile fanfara suonata da quelli che “va sempre tutto bene”. Certe sconfitte sui campi di formazioni di bassa classifica (e pure certi pareggi in trasferta) rappresentano il segnale di un scompenso”.

“Nulla di grave, però sarà utile che Sarri metta mano sul gruppo per evitare che si perdano altri punti come quelli di Bergamo, vista la concorrenza serrata e numerosa per secondo e terzo posto. Sarri avrà riflettuto e avrà rivisto il match del Brumana in questi due giorni di riposo totale, in attesa che oggi pomeriggio riprenda la preparazione a Castelvolturno. Con vista Roma”.

LEGGI COMMENTI