Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – Bustos-Napoli, conferme! Osservatori in azione. Le ultime su Verdi ed Albiol

24 Marzo 2018 19:10 Di redazione
2'
advShow(“box-news”)

Trovano conferme su più fronti le indiscrezioni rilanciate da AreaNapoli.it in merito ad un possibile interessamento per Fabricio Bustos, Giuntoli ha inviato un suo emissario a Manchester per osservare da vicino la prestazione del difensore 21enne dell’Independiente schierato da Sampaoli nell’amichevole contro l’Italia di ieri sera. Un terzino destro brevilineo, bravo in fase offensiva a anche in quella difensiva, dalle qualità tecniche notevoli che ha attirato le attenzioni del club di De Laurentiis: sarebbe un profilo interessante da inserire in rosa e sul quale puntare anche per il futuro. In patria è stato soprannominato “El Tractor”, il trattore. Il calciatore al momento è stato annotato nella lista di Giuntoli come possibile erede di Maggio, al momento ci sono conferme sull’interesse, ma non vi sono trattative avanzate.

advShow(“intext”)

L’altro nome che è ritornato caldo è quello di Simone Verdi, indiscrezioni confermate, Napoli e Bologna nei giorni scorsi si sono sentiti per riparlare del possibile trasferimento, i margini per l’affare ci sono ancora, anche se De Laurentiis sarebbe più orientato a puntare su altri nomi.

Negli ultimi tempi si è ritornato a parlare anche di un possibile ritorno in patria di Albiol a fine stagione, il Valencia vorrebbe riportarlo a casa, ma non ha la disponibilità economica da poter pareggiare l’ingaggio del Napoli. Il difensore spagnolo da parte sua è ben contento di restare a Napoli anche nella prossima stagione ed a meno di rivoluzioni l’esperto Raul guiderà la retroguardia partenopea anche nel 2018/2019. /sondaggi/show.php?id=575

fonte: areanapoli.it (Bustos-Napoli, conferme! Osservatori in azione. Le ultime su Verdi ed Albiol)

LEGGI COMMENTI