Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Juve, Barzagli ammette: “Dura col Milan! Non mi aspettavo che la gara col Napoli decidesse il campionato”

Calciatori
29 Marzo 2018 19:53 Di salvatore brancaccio
2'

Andrea Barzagli ha parlato ai microfoni di Francesco Cosatti di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com:

Il ritorno di Bonucci all’Allianz Stadium? Per me e penso per tutti quanti noi non cambierà molto, ma penso che per Leo sarà una partita speciale, perché torna all’Allianz Stadium contro la sua ex squadra dove comunque sia ha compagni e anche amici e abbiamo veramente condiviso anni bellissimi. Credo che per lui sarà molto emozionante e chiaramente anche per noi vederlo in un’altra squadra farà una certa impressione però una volta salutati sul campo ognuno darà battaglia.

Dybala? La prima uscita di Sampaoli è stata abbastanza critica, poi dopo ha fatto capire a Pualo che comunque è nei suoi piani. Diciamo che forse lo voleva stimolare, ma Paulo lo vedo tranquillo. Si sta allenando bene e questa è la cosa migliore per lui e allo stesso tempo credo che ci darà tanto in campo, e ne abbiamo assolutamente bisogno per questi due mesi finali”.

Milan? Sarà una gara difficile, noi dobbiamo cercare di vincere per rimanere davanti al Napoli, mentre il Milan per proseguire la propria corsa verso la zona Champions. Questa partita con i rossoneri ha un grande peso specifico. Napoli? Non mi sarei aspettato che lo scontro diretto con gli uomini di Sarri potesse decidere il campionato, ma più si va avanti e più credo che arriveremo al rush finale insieme”.

fonte Tuttonapoli

LEGGI COMMENTI