Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

RAI – Non solo Inzaghi e Giampaolo, gli azzurri valutano anche Tuchel per sostituire Sarri: piace molto a Giuntoli

News
31 Marzo 2018 14:04 Di salvatore brancaccio
2'

Ciro Venerato, esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete,  in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Sarri? Da quanto mi risulta sarà difficile avere notizie prima della fine del campionato, se non ci saranno dietrofront potranno rivedersi per riscrivere il contratto o darsi l’addio, in caso di pagamento della clausola, solo a fine stagione. Se Sarri si presenterà a maggio senza squadre che lo corteggiano, De Laurentiis può dettare le condizioni economiche del rinnovo di Sarri. Il tecnico, dal canto suo, vuole aspettare. Se vincesse lo scudetto, potrebbe fregiarsi di un primo posto storico e chiedere la luna. Inoltre, fino ad allora potrebbe esserci qualche squadra estera. Sarri piace allo Zenit, che ora potrebbe perdere Mancini, è nella lista del Chelsea, del Tottenham. L’ex Empoli potrebbe entrare in un effetto domino importante. Sostituti? Il primo è Giampaolo, che somiglia a Sarri, il secondo è Inzaghi, che somiglia di più ad Allegri. All’estero, poi, c’è il nome di Tuchel, che piace tanto a Giuntoli, è stato valutato, ma lo vuole il PSG. Anche Luis Enrique è tra i nomi attenzionati, ma vuole una big”.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/rai-non-solo-inzaghi-e-gasperini-gli-azzurri-valutano-anche-tuchel-n351849.html

LEGGI COMMENTI