Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Cm.com – Sarri-ADL, è fumata nera: il presidente non soddisfa le richieste dell’allenatore

News
6 Aprile 2018 11:52 Di salvatore brancaccio
2'

Non si fa altro che parlare del rinnovo di Sarri, il campionato è messo in secondo piano quando il futuro resta fortemente in bilico. Ma il tecnico insieme ai calciatori sono concentrati sul rush finale per cercare di sorpassare la Juventus. L’ambiente esterno, invece, è preoccupato per la ‘famosa’ clausola di 8 milioni che Sarri ha nel contratto. Ecco quanto riportato da Calciomercato.com.

In casa Napoli sono in corso grosse riflessioni per il futuro della panchina. Sarri è arrivato ad un punto di rottura con Aurelio De Laurentiis sul proprio rinnovo. Non tanto dal punto di vista contrattuale, quanto progettuale sulle scelte da fare la prossima estate. Sarri chiede top player, il presidente risponde giovani di talento in un duello che non ha per ora soluzioni. O meglio una esiste, e per Sarri corrisponde agli 8 milioni di euro di clausola rescissoria presente nel proprio contratto.

LA RICHIESTA DI SARRI

L’attrito è nato su un’altra richiesta fatta da Sarri: due calciatori (pare si tratti di un esterno basso ed uno alto) di profilo internazionale. Sarri non vuole più solo calciatori da portare a livello top, vuole due calciatori da 45/50 milioni già esperti nelle competizioni internazionali, ai quali è anche evidente che va corrisposto un ingaggio da top player internazionale. La risposta di De Laurentiis è stata negativa. Da qui l’incertezza di Sarri sul desiderio di restare a Napoli anche in assenza di offerte concrete.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/cmcom-sarri-adl-fumata-nera-il-presidente-non-soddisfa-le-richieste-n352604.html

LEGGI COMMENTI