Genny Savastano: “Callejon mi ha sorpreso, nello spogliatoio nemmeno l’ombra della polemica. Sarri mi ha bloccato, vi racconto”
Salvatore Esposito, noto Genny Savastano di Gomorra, ha rivelato alcuni retroscena sulla sua visita a Castel Volturno sull’edizione odierna del Mattino: “E’ stato bellissimo, chiedevano loro le foto a me. Ghoulam e Koulibaly mi hanno rivelato che in Francia, i loro parenti non si perdono una puntata. Anche Jorginho e Allan in Brasile lo stesso, siamo molto seguiti.
Callejon mi ha sorpreso con un: tutto a posto gualgliò? Reina è un amico, mi ha chiesto come sono proseguite le registrazioni della terza serie. Nello spogliatoio azzurro delle polemiche post Real Madrid nemmeno l’ombra. Il presidente è un abile comunicatore, ha detto quelle cose per attirare su di sè l’attenzione dei media e liberare la squadra. Sarri ha dimostrato di essere un grande uomo, appena gli ho chiesto di Juventus e Real, mi ha bloccato, invitando me e il gruppo di pensare soltanto alla partita di sabato contro l’Atalanta”.