Dall’Inghilterra: “Mertens non ha digerito il 3-0 subito, due club pronti pagare la clausola”
Il calciatore del Napoli, Dries Mertens, ha una clausola pari a 28 milioni di euro, cifra bassa considerando il valore del belga.
Quello di Dries Mertens sarà uno dei nomi più caldi della prossima estate azzurra. La clausola del belga è pari a “soli” 28 milioni di euro, cifra bassa considerando il valore del calciatore e che fa gola soprattutto ai club inglesi. Secondo quanto riportato da Express, Arsenal e Manchester United sarebbero pronti a pagare l’intera somma della clausola già dalla prossima estate, quando Mertens sarà anche impegnato al Mondiale con il suo Belgio.
Proprio tra le fila della nazionale Dries ha avuto e avrà ancora la possibilità di confrontarsi con giocatori che già giocano in Premier. Dries Mertens, inoltre, secondo quanto riportano dall’Inghilterra, non avrebbe digerito il 3-0 subito contro la Fiorentina dal Napoli e il conseguente addio al sogno Scudetto.
fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/dall-inghilterra-mertens-non-ha-digerito-il-3-0-subito-due-club-pronti-pagare-la-clausola_275165.html