Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Bomba dall’Inghilterra: “Il Chelsea di Sarri punta su Higuain, clamoroso scambio con la Juve?”

News
26 Maggio 2018 15:34 Di salvatore brancaccio
2'

Siamo solo all’inizio di un mercato che si preannuncia scoppiettante sull’asse Torino-Londra. Una doppia operazione che farebbe felice anche Allegri.

Il Chelsea targato Sarri vuole Gonzalo Higuain. E’ questa la notizia che arriva dall’Inghilterra, che trova conferme anche in Italia. Calciomercato.com aveva spiegato da tempo che El Pipita non è incedibile per la Juventus, al di là di quelle che sono le dichiarazioni di facciata di Beppe Marotta. Non c’è la volontà da parte del club bianconero di scaricare in fretta e furia un attaccante capace di segnare 55 gol in 105 partite ufficiali, ma se dovesse arrivare una buona offerta verrà fatta più di una riflessione visto che guadagna 7,5 milioni ed ha 31 anni. Se arrivasse in sede una mail con una proposta di almeno 55 milioni di euro, la cifra per cui non verrebbero registrate a bilancio minusvalenze, la Juventus potrebbe decidere di cedere il suo numero 9.

CLAMOROSO SCAMBIO? Higuain, nonostante una stagione sulle montagne russe, resta sempre un attaccante con grande appeal. L’interesse del Chelsea non è una novità, l’arrivo di Sarri sulla panchina che è stata nell’ultimo biennio di Antonio Conte potrebbe essere la miccia di una trattativa tutt’altro che impossibile: è il primo nome in cima alla lista dei desideri. Nell’affare potrebbe rientrare Morata, che la Juve gradisce nonostante non venga considerato, soprattutto da Allegri, l’erede naturale dell’argentino. Insomma siamo all’inizio di un mercato che si preannuncia scoppiettante sull’asse Torino-Londra.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/bomba-dall-inghilterra-il-chelsea-di-sarri-punta-su-higuain-clamoroso-scambio-con-la-juve_278517.html

LEGGI COMMENTI