Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Anche un “galacticos” nella lista di Ancelotti, il Real vede di buon occhio un prestito al Napoli

News
26 Maggio 2018 19:17 Di salvatore brancaccio
1'

Anche un galacticos nella lista della spesa di Carlo Ancelotti in vista della prossima stagione agonistica.

Nella lista del nuovo Napoli di Ancelotti c’è anche Dani Ceballos. Lo spagnolo, classe ’96, è un talentuosissimo centrocampista che ama giocare ‘alla Modric’, acquistato dal Real Madrid un anno fa per 16.5 milioni di euro dal Betis Siviglia, club che l’ha cresciuto. Grande visione di gioco e tecnica sopraffina rientrano nel suo bagaglio, che lo rende capace di disimpegnarsi con profitto in qualsiasi ruolo del centrocampo, anche se da mezzala ha mostrato la sua miglior versione.

Indimenticabile, un anno fa, la sua prestazione nella semifinale dell’Europeo Under 21 tra Spagna e Italia. Secondo quanto riportato da Tuttonapoli il Real Madrid è soddisfatto del suo rendimento e punterà ancora su di lui: i blancos non hanno intenzione di privarsene a titolo definitivo, mentre vedrebbero di buon occhio una cessione di un anno per consentirgli di crescere, magari anche al Napoli con la vecchia conoscenza Ancelotti.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/anche-un-galacticos-nella-lista-di-ancelotti-il-real-vede-di-buon-occhio-un-prestito-al-napoli_278560.html

LEGGI COMMENTI