Mertens: “Mi ha chiamato Ancelotti, vi svelo cosa mi ha chiesto. E’ stato molto convincente”
L’attaccante del Napoli, in ritiro con la Nazionale belga, ha parlato del suo futuro in azzurro rivelando un retroscena su Ancelotti.
Dries Mertens, attaccante del Napoli, in ritiro con la Nazionale belga, ha parlato del suo futuro in azzurro: “Carlo Ancelotti mi ha già chiamato, mi farebbe molto piacere lavorare con lui. Mi ha chiesto se volessi restare al Napoli, certo che sì, vedremo cosa accadrà. E’ stato molto convincente”.
“Sarri? Non so bene come sia andata bene quella situazione, e non ho capito nemmeno cosa è realmente accaduto. Per me è stato strano quando ho sentito la notizia dell’addio. Sarri non era stato ancora licenziato, ma Ancelotti era già il nostro nuovo tecnico. Presto sarà più chiaro”.
“Inter-Juve? Abbiamo seguito la partita nell’albergo, e c’è stata euforia quando i nerazzurri sembrava avessero vinto, ma non penso che abbiamo perso il titolo nell’hotel. Se avessimo fatto 96 punti la Juve ne avrebbe fatti 98, credo che loro stiano messi mentalmente meglio di noi. Dobbiamo imparare dai nostri errori, ma quel match non lo guarderei mai più”.
“Quella appena passata è stata una stagione molto faticosa a livello psicologico, abbiamo fatto 91 punti senza vincere lo scudetto! Non era mai accaduto in Italia, mi ha fatto molto male. La settimana di riposo è andata bene, siamo pronti per il Mondiale”.
fonte: http://www.areanapoli.it/interviste/mertens-mi-ha-chiamato-ancelotti-vi-svelo-cosa-mi-ha-chiesto-e–stato-molto-convincente_278911.html