Bologna, due giocatori del Napoli nel mirino di Bigon: ADL ha chiesto 20 milioni
Dopo aver concluso l’affare Simone Verdi, le due società potrebbero portare a compimento altre due trattative.
Il Bologna è pronto a ridare al Napoli una bella fetta dei soldi ricavati dalla cessione di Simone Verdi. In pratica tutto dipenderà da quello che Carlo Ancelottideciderà sul conto di Roberto Inglese e Lorenzo Tonelli nel corso dei primi giorni di ritiro, spiega il Corriere di Bologna.
Il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis, secondo calciomercato.com, sta pretendendo 13 milioni più bonus per l’ex Chievo, classe ’91, mentre per Tonelli (anni 28) ne chiede 7. Il Bologna lavora per il doppio colpo.
fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/bologna-due-giocatori-del-napoli-nel-mirino-di-bigon-adl-ha-chiesto-20-milioni_281455.html