Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

CORRIERE – Il Napoli ha bruciato la Roma per Ruiz! Ancelotti cambierà il modulo

News
29 Giugno 2018 16:32 Di salvatore brancaccio
1'

Il Napoli sta per regalare a Carlo Ancelotti il secondo colpo di mercato dopo l’acquisto dell’attaccante esterno Simone Verdi.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela un retroscena di mercato che tocca da vicino il Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis ha strappato Fabian Ruiz al Betis Siviglia per circa 30 milioni di euro ed attende ormai solo l’ufficialità per consegnarlo a Carlo Ancelotti che sta pensando ad un 4-2-3-1 invece del 4-3-3. Sul centrocampista spagnolo però c’era da tempo anche la Roma con Monchi pronto ad affondare il colpo.

Il Napoli ha bruciato i giallorossi aggiudicandosi Fabian Ruiz prima di tutti. E non è la prima volta che accade. Solo un anno fa, la società azzurra soffiò alla Roma anche Ounas. I giallorossi virarono poi su Under.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/corriere—il-napoli-ha-bruciato-la-roma-per-ruiz-ancelotti-cambiera-il-modulo_282875.html

LEGGI COMMENTI