Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Sundas rilancia: “Il Barca apre, ma il Napoli non mi risponde per Messi! Ancelotti vuole Benzema”

News
15 Luglio 2018 16:17 Di salvatore brancaccio
1'

Il poliedrico procuratore afferma che il Napoli non ha voluto ancora ascoltarlo per una possibile trattativa per Leo Messi.

Il calciomercato, come noto, è fatto anche di voci ed indiscrezioni incredibili e tutte da verificare. Sembra che tarda ad arrivare la risposta di De Laurentis per la trattativa impostata dall’intermediario di mercato Alessio Sundas relativa a Messi. L’agente, attraverso un comunicato diramato dalla Sport Man, fa il punto della situazione: “Abbiamo contattato il Barcellona che non ha dichiarato incedibile il giocatore ma è disposto a parlarne solo davanti ad un’offerta congrua. Il Napoli, contattato già da diverse settimane e sollecitato per presentare un’offerta a Messi, ancora non ha risposto”.

“Alla base c’è il forte interesse di Ancelotti di arrivare a Benzema, giocatore più indicato per il gioco del Napoli e quindi di scartare l’ipotesi Messi nonostante stiamo parlando del giocatore più forte del mondo insieme a Cristiano Ronaldo”.

fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/sundas-rilancia-il-barca-apre-ma-il-napoli-non-mi-risponde-per-messi-ancelotti-vuole-benzema_285111.html

LEGGI COMMENTI