Bomba di Varriale: “Il Chelsea offre 95 milioni per Koulibaly, la reazione di De Laurentiis”
Nuovo possibile scenario sul centrale senegalese del Napoli che, come è noto, è apprezzato da Maurizio Sarri, nuovo tecnico del Chelsea.
Livio Varriale, giornalista e scrittore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni: “La bomba del giorno riguarda Koulibaly: De Lauentiis, davanti alle pressioni del Chelsea che spinge per averlo, ci sta seriamente pensando. I Blues, a prescindere dalla clausola “anti-mercato” presente nel contratto di Sarri, che si può tranquillamente superare, è solo questione di cifre, si stanno spingendo fino a 95 milioni di euro. Il patron del Napoli lo valuta 150 milioni ed ecco perchè Abramovich potrebbe offrire anche David Luiz, molto gradito ad Ancelotti, oltre alla cifra di cui prima”.
“Il quadro è questo: l’agente Radamani ha avuto il mandato di valutare i presupposti per la cessione di Koulibaly, calciatore molto gradito a Sarri. Ancelotti ha detto al senegalese testuali parole: “Per tre anni a Napoli comanderò io e appena ci sarà l’opportunità ti farò avere il rinnovo come lo ha avuto Insigne”. Ma questo per ora non basta perchè l’offerta del Chelsea è di quelle irresistibili e l’inserimento di Luiz nell’affare potrebbe spostare gli equilibri”.
fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/bomba-di-varriale-il-chelsea-offre-95-milioni-per-koulibaly-la-reazione-di-de-laurentiis_285547.html