Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Cavani, il medico De Nicola: “Visite mediche? Magari…”

Calciomercato
24 Luglio 2018 11:09 Di ilcalcionapoli
2'

Nonostante le smentite categoriche di Aurelio De Laurentiis, disposto a non investire per riportare a Napoli un giocatore di 31 anni, l’argomento Edinson Cavani continua a tenere banco in città.

Un vero e proprio tormentone che scemerà probabilmente, stando alla fantasia quasi infinita dei napoletani, solo il 17 agosto, giorno di chiusura del calciomercato. Edinson Cavani da settimane è un chiodo fisso di tifosi e addetti ai lavori. Ogni giorno un retroscena, una dichiarazione ambigua, una smentita interpretata con ottimismo spasmodico.

Cavani è il velo di Maya che i napoletani non riescono a superare. E’ un limite alla forza di una squadra che necessita più di personalità che di top player. Ma Cavani resta anche il sogno del medico sociale del Napoli, il dottor Alfonso De Nicola. Intervistato da Canale 21 nel corso della trasmissione “Tutti in ritiro”, De Nicola ha scherzato così: “Visite mediche di Cavani? Non lo so (ride, ndr), magari arrivasse, speriamo che il presidente ce le affidi. Ghoulam? Si sta riprendendo, il professor Mariani ci darà i tempi dopo la visita di controllo. Quando ci sono interventi non siamo noi a decidere, e lo stesso discorso vale per Meret. Younes? Ha avuto un infortunio molto serio ma sta recuperando”.

fonte: vocedinapoli.it

LEGGI COMMENTI