Padovan: “Belotti felice di andare a Napoli, se ADL vuole si può fare per Ferragosto!”
Il giornalista ed opinionista sportivo ha espresso alcune interessanti considerazioni nel corso del suo intervento odierno.
Giancarlo Padovan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi più caldi in casa partenopea. Queste le sue considerazioni: “Se Aurelio De Laurentiis vuole, c’è ancora spazio per prendere Andrea Belotti. Giocatore importante, italiano, sarebbe un grande colpo. L’operazione si può fare a cavallo di Ferragosto o pochi giorni prima. Sarebbe il completamento di un mercato non esaltante. Belotti a Napoli ci verrebbe molto volentieri. Poi servirà fare il punto sul centrocampo, dove ci sarà Hamsik in regia, un ruolo che va imparato.
L’Inter è la vera antagonista della Juve se guardiamo al mercato. Il Napoli, in pura teoria, ha un vantaggio: sostanzialmente è la stessa squadra dell’anno scorso. Carlo Ancelotti, però, vuole il proprio sistema di gioco, non quello di Sarri. Cambierà, non vedremo più il 4-3-3. Il vantaggio è di essere sempre se stessi, lo svantaggio è di non aver integrato altri giocatori di qualità al di fuori di Fabian Ruiz”.
fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/padovan-belotti-felice-di-andare-a-napoli-se-adl-vuole-si-puo-fare-per-ferragosto_288299.html