Il Mattino, Roano a CN24: “I lavori del San Paolo si concluderanno tra maggio e giugno, ecco quali problemi legali potevano esserci con gli abbonamenti”
Luigi Roano, giornalista del Mattino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto affermato:
“Lo stadio San Paolo sarà ultimato verso maggio/giugno e quindi il Napoli per tutta la stagione giocherà in una sorta di cantiere. I lavori sono partiti tardi per i disguidi tra De Magistris e De Luca. La consolazione è che il San Paolo, dopo questi lavori, sarà un po’ più accogliente. Bisogna vedere come si faranno questi lavori: si chiuderanno settori per intero? Adesso si sono rotti i rapporti, non vedo come possa ricucirsi lo strappo ma questo è un mondo strano. Con la campagna abbonamenti ci sarebbe stato un regime di incertezza che avrebbe potuto avere dei risvolti legali: se io vendo un abbonamento per un posto e quel posto diventa inagibile per una o due partite, rischio di dover rimborsare l’utente”.