RETROSCENA – “Cifra monstre al Napoli e ingaggio da 6 mln al giocatore”. ADL apre alla cessione?
Il presidente del Napoli ha già rispedito al mittente la proposta, per ora Ghoulam non si tocca e l’obiettivo è rivederlo in campo quanto prima.
E’ ancora alle prese con l’infermeria ma si allena anche in campo per tornare quanto prima ad un anno esatto di distanza dal grave infortunio patito contro il Manchester City, ma per Faouzi Ghoulam ci sono anche voci di mercato da fronteggiare. Secondo quanto riferisce Radio Kiss Kiss Napoli, nelle ultime ore sarebbe arrivata una proposta del Manchester United per l’ex Saint-Etienne.
Al Napoli una cifra monstre di 45 milioni di euro già sul piatto. Al giocatore un contratto di quattro anni a 6 milioni l’anno (24 milioni netti in totale), ma De Laurentiis non ci pensa minimamente alla cessione e ha rigettato al mittente l’offerta. Per ora la priorità del club partenopeo e dell’algerino è rivederlo in campo. Per il futuro c’è tutto il tempo a disposizione per fare le valutazioni del caso. Ma ora, proprio ora, no!
fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/retroscena—cifra-monstre-al-napoli-e-ingaggio-da-6-mln-al-giocatore-adl-apre-alla-cessione_296963.html