Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Oracolo Rossonero: “Clamoroso Milan, Leonardo pensa di pagare la clausola per Zielinski: i dettagli”

News
16 Ottobre 2018 18:46 Di salvatore brancaccio
2'

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha ammesso che i partenopei sono sulle tracce di Piatek, attaccante ora al Genoa.

Il Napoli è molto attivo sul mercato. Gli azzurri, come dichiarato dallo stesso De Laurentiis, sono sulle tracce di Piatek. Qualcosa tuttavia si potrebbe muovere anche sul fronte relativo alle uscite. Ecco quanto scrive l’Oracolo Rossonero (oracolorn.it): “Dopo aver praticamente chiuso l’arrivo del giovane brasiliano Lucas Paquetá, Leonardo vuole aggiungere anche un altro nome di spessore nella mediana del Milan e sta valutando diversi profili, tra cui quello del polacco Zielinski che ha fatto molto male ai rossoneri nell’ultima gita a Napoli”.

“Il direttore tecnico del Milan così sta monitorando da vicino la situazione e starebbe valutando la possibilità di pagare la clausola da 65 milioni già a gennaio. Il rinnovo del calciatore polacco con il Napoli, infatti, tarda ad arrivare e i rossoneri potrebbero inserirsi prima che il giocatore firmi un nuovo contratto e che quindi la clausola venga alzata ben oltre i 100 milioni: si parla di 150 milioni di euro!”.

“Al momento Zielinski resta una pazza idea di Leonardo, ma la situazione del polacco è monitorata costantemente per provare a regalare a Gattuso un centrocampista di qualità e quantità che oggi manca ancora nella mediana rossonera. Il contratto di Zielinski scade nel 2021 e al momento la clausola è fissata a 65 milioni: fino a che il rinnovo resterà in stand by e la clausola non sarà più che raddoppiata, Zielinski è qualcosa di più che una “pazza idea” per il Milan”

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/oracolo-rossonero-clamoroso-milan-leonardo-pensa-di-pagare-la-clausola-per-zielinski-i-dettagli_297438.html

LEGGI COMMENTI