Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Allegri spavaldo: “Il Napoli non mi preoccupa, sarà un bel test per il match con l’Atletico Madrid”

News
24 Febbraio 2019 20:16 Di salvatore brancaccio
2'

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ai microfoni di SKY Sport ha analizzato la gara disputata dai bianconeri in casa del Bologna. “C’era più che qualche scoria dopo mercoledì. I ragazzi sono stati bravi, abbiamo concesso qualcosa nel primo tempo, Perin nel finale è stato bravissimo. Era importante vincere almeno andremo, alla peggio, a +13 a Napoli. Poi ci sarà l’Udinese e poi la bella serata del 12. Stiamo lavorando, vogliamo recuperare Douglas Costa e vogliamo arrivare al massimo. Ma servirà anche fortuna. Cancelo oggi davanti ha stentato? Con la Lazio mancavano 20 minuti, la partita è diversa. Dall’inizio è difficile, devi entrare nel campo, allungare e ampiezza. Ha fatto cose buone, rende meglio da terzino perchè ha spazio ed esprime al massimo il suo potenziale”.

Allegri ha aggiunto: “Dobbiamo crescere di condizione. Pjanic stava male, Khedira ha avuto quel problema, Bonucci e Chiellini sono rientranti… Bisogna migliorare questa condizione. Magari faremo un disastro al ritorno, ma non credo. Sono ottimista. Bisogna mettere un po’ d’acqua alla volta nella bottiglia per riempirla. Oggi è stato un pezzetto, al 12 dovremo arrivare con adrenalina pazzesca. E non si vince la Champions vincendo quella, ma vogliamo arrivarci alla grande. Mi preoccupa la sfida con il Napoli? No, è una bellissima sfida, anzi, è un bel test per il match con l’Atletico”.

fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/allegri-spavaldo-il-napoli-non-mi-preoccupa-sara-un-bel-test-per-il-match-con-l-atletico-madrid_314760.html

LEGGI COMMENTI