Torino-Napoli, Ancelotti vara il tridente? CorSport: ieri provati Callejon-Mertens-Insigne, ipotesi ritorno al 4-3-3
Ieri tra un’esercitazione tattica e l’altra, nel centro sportivo di Castel Volturno, è andata in scena anche l’esibizione del tridente d’attacco. Lo afferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Formazione Napoli contro il Torino, Ancelotti vara il tridente?
“Soluzioni al vaglio da utilizzare in corsa e magari anche dall’inizio. Qualche indicazione più attendibile in chiave formazione emergerà oggi, in occasione delle prove tattiche, però già ieri il tecnico ha provato anche la formula con i tre attaccanti: Callejon a destra, Mertens al centro, Insigne a sinistra. Un vecchio marchio di fabbrica, l’indizio che tutto sommato Ancelotti non scarta a prescindere l’ipotesi di un cambio modulo. E dunque di un passaggio, anzi di un ritorno al 4-3-3”
fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/ancelotti-vara-il-tridente-corsport-ieri-provati-callejon-mertens-insigne-carletto-non-n417579.html?fbclid=IwAR2EQ8T8LPkfHMpb0cgD8YH1btH5O5nZTJu45AsbYDsZqnK1nnNcCzRQ660