Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Sky – Callejon ha deciso, va a scadenza e lascia Napoli. Manolas è il sostituto di Koulibaly: il difensore e Allan a giugno sul mercato

News
13 Novembre 2019 21:30 Di salvatore brancaccio
1'

Dalla redazione di Sky Sport arrivano le ultime sul futuro dei big del club di Aurelio De Laurentiis dopo quanto successo, con i giocatori che hanno disertato il ritiro imposto dalla dirigenza.

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, ha parlato a Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“E’ prestissimo per parlare del mercato estivo del Napoli, tutto prematuro. Allan e Koulibaly, son stati trattenuti in estate senza neanche valutare le offerte importanti arrivate per entrambi. Adesso, dubito che non si valuteranno nell’estate prossima: Koulibaly sta benissimo a Napoli, ma son certo che cambierà la strategia del club nella prossima sessione estiva.

Manolas? E’ simile a Koulibaly, non comanda il reparto come Albiol. Secondo quello che so, il Napoli l’ha preso anche per cautelarsi di una futura e ipotetica partenza di Koulibaly. Così poi andrebbe a cercare con più tempo a disposizione uno stile Albiol.

Callejon? Va a scadenza, si è deciso”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/calciomercato-napoli-sky-callejon-manolas-koulibaly-allan-n421997.html

LEGGI COMMENTI