Rinnovo Gattuso, Il Mattino – Via alla trattativa: avrà un triennale, accordo in tempi brevi
L’edizione odierna de Il Mattino rilancia la notizia di un rinnovo contrattuale per l’allenatore del Napoli Rino Gattuso. Nell’articolo a firma di Marco Giordano si legge:
Rinnovo Gattuso
Negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso, oltre che con l’agente del tecnico, Jorge Mendes.
Il patron ha testimoniato la sua stima ad un allenatore che ritiene possa rappresentare presente e futuro del club, mettendo sul tavolo un triennale, rivisitando l’ingaggio in modo sostanziale: scontato che non venga esercitata l’opzione di rescissione unilaterale il prossimo 10 giugno.
Si sta lavorando per far quadrare i conti, la prossima settimana ci saranno approcci anche attraverso i legali di riferimento, con un punto condiviso che detta la rotta: né la società, né l’allenatore vogliono iniziare la prossima stagione con un contratto in scadenza nel 2021.
Mendes dovrebbe esser in Italia nell’arco di 15-20 giorni per pianificare con De Laurentiis una firma che arriverà entro l’estate, aprendo la parte finale di una trattativa che dovrebbe blindare Rino Gattuso fino al 30 giugno 2023.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/rinnovo-gattuso-il-mattino-via-alla-trattativa-avr-un-triennale-accordo-n443743.html?fbclid=IwAR3uaR3FQXzQ2OBNN7F4w7m4Qn3-orGrABlP1QycTsy-lHj_-b2Z9-15-jE