Fedele: “Napoli, ADL ha comprato l’attaccante titolare! Lozano pagato quasi quanto Icardi”
Enrico Fedele, ex procuratore, tra gli altri, di Fabio e Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Bello del Calcio soffermandosi, tra le altre cose, sul mercato in entrata del Napoli: “Mauro Icardi è stato riscattato dal Psg (per una cifra pari a cinquanta milioni di euro più otto di bonus, ndr). Il Napoli ha acquistato Hirving Lozano per una cifra molto simile (includendo le commissioni De Laurentiis ha investito una cifra pari a quasi cinquanta milioni di euro)”.
L’ex dirigente del Parma, Enrico Fedele, ha poi aggiunto nel corso de Il Bello del Calcio: “Aurelio De Laurentiis ha già acquistato il nuovo attaccante titolare. Si tratta di Dries Mertens. Il presidente dei partenopei ha acquistato nuovamente il cartellino del calciatore che, lo ricordiamo, è in scadenza di contratto. Gennaro Gattuso punterà tutto sul centravanti belga ex Psv anche nella prossima annata calcistica. Petagna sarà una alternativa”.
fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/fedele-napoli-adl-ha-comprato-l-attaccante-titolare-lozano-pagato-quasi-quanto-icardi_374230.html?fbclid=IwAR2dGR6o_FNpNRvz7FPpXtqVjc7fmW-1MOLoqybRIMs_k0v5UavHpSHNlco