KISS KISS – Immobile al Napoli, con l’addio di Koulibaly è più facile: il retroscena
Il Napoli vuole rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione agonistica. Arek Milik molto probabilmente dirà addio al club azzurro, il polacco non ha trovato alcun accordo per il rinnovo del centravanti che sarà messo sul mercato ed offerto al miglior offerente. De Laurentiis vuole cinquanta milioni o giù di lì per dare via il bomber. La Juventus è fortemente interessata, ma il club azzurro preferirebbe venderlo all’estero per non rinforzare le concorrenti d’alta classifica interessate al giocatore.
La società partenopea, dopo il rinnovo di Dries Mertens e l’attivo di Andrea Petagna, acquistato lo scorso gennaio dalla Spal, è alla ricerca di un attaccante di grande livello capace di offrire più opzioni al tecnico calabrese. Secondo quanto riporta Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, Ciro Immobile sarebbe il sogno di mercato del club per rinforzare il reparto avanzato, ma con l’addio di Koulibaly e una conseguente liquidità in più per il Napoli sarebbe più facile acquistarlo.
fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/kiss-kiss—immobile-al-napoli-con-l-addio-di-koulibaly-e-piu-facile-il-retroscena_374619.html