Marcolin: “Demme, che acquisto! Napoli-Inter, esclusione a sorpresa per Gattuso?”
L’ex centrocampista del Napoli, Dario Marcolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Io penso che il Napoli, a gennaio, abbia fatto un grande acquisto. Mi riferisco a Diego Demme. La squadra è cambiata tantissimo con lui. Ora mi sembra più compatta e, non a caso, subisce pochi goal rispetto al passato. Non vedo l’ora che si ricominci a giocare. Juventus-Milan e Napoli-Inter saranno delle grandi sfide”.
Dario Marcolin, ex calciatore di Napoli e Lazio, ha poi aggiunto nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss: “Rino Gattuso si vuole tenere stretto sia Piotr Zielinski e Fabian Ruiz. Quest’ultimo non sta al meglio e potrebbe anche non giocare. Vedremo se sarà sostituito da Stanislav Lobotka oppure Allan. Politano potrebbe partire dal primo minuto se ci fosse un calciatore come Allan, in grado di assicurare la giusta interdizione alla squadra”.
fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/marcolin-demme-che-acquisto-napoli-inter-esclusione-a-sorpresa-per-gattuso_375366.html?fbclid=IwAR3uDc3d2_9_QmqPCo_jWqcjWjfCQR8iefNJlNS7fIOsWJlaULm1L8fA0MQ