Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Ilicic e Muriel fuori contro il Napoli. Ci sarà il grande ex Duvan Zapata: le scelte di Gasperini

News
2 Luglio 2020 18:02 Di salvatore brancaccio
1'

Gian Piero Gasperini contro il Napoli è intenzionato a riproporre buona parte della squadra che nella scorsa giornata ha avuto la meglio sull’Udinese. Conferme dunque nell’undici titolare per il difensore brasiliano Toloi, Caldara e Djimsiti in difesa, le principali novità riguardano invece i rientri dal primo minuto di Gosens e De Roon in mezzo al campo. Le rotazioni del mister orobico questa volta portano in panchina Castagne, mentre la squalifica di Malinovskyi potrebbe regalare una chance sulla trequarti a Pasalic.

Su Ilicic, che nella scorsa stagione poteva approdare al Napoli su richiesta di Carletto Ancelotti, Gasperini deciderà all’ultimo, ma al momento lo sloveno partirà dalla panchina contro la squadra azzurra. Così come l’attaccante colombiano Muriel, nonostante la doppietta di Udine: l’unica punta sarà ancora il grande ex di giornata Duvan Zapata. Ecco la probabile formazione dell’Atalanta che si schiererà con il 3-4-2-1: Gollini; Toloi, Caldara, Djmsiti; Hateboer, De Roon, Freuler Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata.

fonte: https://www.areanapoli.it/campionato/ilicic-e-muriel-fuori-contro-il-napoli-ci-sara-il-grande-ex-duvan-zapata-le-scelte-di-gasperini_378279.html

LEGGI COMMENTI