Infortunio Ospina, applicata colla e cerotto sulla ferita: aggiornamenti sulle sue condizioni
Terribile botta per David Ospina, il portiere colombiano è stato vittima di un brutto infortunio alla testa nel corso del primo tempo di Atalanta-Napoli. Nell’uscire per smanacciare un pallone è stato violentemente colpito da una ginocchiata fortuita di Mario Rui. Sul volto del colombiano si è aperta una ferita molto ampia con una copiosa perdita di sangue. Pronto l’intervento dei sanitari che hanno soccorso il portiere colombiano. Vistosa fasciatura in testa e alcuni di minuti di cura direttamente sul campo da gioco.
Il colombiano è stato poi curato negli spogliatoi, come riferito dall’inviata sul campo di DAZN, la ferita sulla sopracciglio destro è stata chiusa con una colla speciale, poi è stato applicato un cerotto. Il portiere, una volta ripresosi, ha deciso anche di tornare a guardare la partita dalle poltroncine dietro le panchine assegnate ai calciatori del Napoli. Paura rientrata per il colombiano, che probabilmente, una volta tornato a Napoli si sottoporrà ad ulteriori cure e accertamenti.
fonte: https://www.areanapoli.it/campionato/infortunio-ospina-applicata-colla-e-cerotto-sulla-ferita-aggiornamenti-sulle-sue-condizioni_378310.html