Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Tosto: “Osimhen-Napoli, SMS su WhatsApp cambia tutto! Il fratello vuole lo United. Il cervelletto…”

News
13 Luglio 2020 18:17 Di salvatore brancaccio
2'

Vittorio Tosto ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della puntata odierna di ‘Marte Sport Live’, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea – e non solo – in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni affidate all’emittente campana: Victor Osimhen? La fase dell’operazione è delicata e ci si muove molto tra mandati, ma purtroppo si è innescato un sistema internazionale che permette che ci sia una scintilla, una telefonata, un’email o un messaggio WhatsApp per sovvertire una trattativa e cambiare tutto”.

Tosto ha poi aggiunto: “Ecco, proprio questo sembra essere il caso di Osimhen. I calciatori danno più mandati, si impegnano con più agenti e le trattative imbastite possono in poco tempo cambiare strada. Da quando Osimhen ha cambiato intermediario e agente, l’obiettivo principale potrebbe non essere più il Napoli o l’Italia. Il calciatore ha fatto capire che il fratello gli ha parlato del Manchester United e quindi spingerà per quella situazione. I ragazzi devono essere uomini e mettere nel cervelletto un po’ di cultura. Quando dai una stretta di mano ad un allenatore, dovrebbe avere la priorità su tutto”.

fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/tosto-osimhen-napoli-sms-su-whatsapp-cambia-tutto-il-fratello-vuole-lo-united-il-cervelletto_379680.htmlTosto?fbclid=IwAR31OkSGPvpIfe94j_7RsEQVLz0XuhjMqkhgLXHtSmfHLiueSLIlVS5-LnQ

LEGGI COMMENTI