Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Castel Volturno, torelli e partitina per il Napoli. Terapie e lavoro personalizzato per Insigne

News
5 Agosto 2020 13:13 Di salvatore brancaccio
1'

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Barcellona, partita valevole per gli ottavi di ritorno di Champions League in programma sabato al Camp Nou alle ore 21. Questo il report pubblicato dalla SSC Napoli sul sito ufficiale con le condizioni di Lorenzo Insigne a pochi giorni da Barcellona-Napoli“La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con una serie di torelli. Successivamente esercitazioni tecnico tattiche con l’utilizzo di porte piccole. Chiusura con partitina a campo ridotto”.

“Terapie e lavoro personalizzato – si legge sul sito ufficiale del sodalizio campano –  in palestra e in campo per Insigne”.

L’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, ha parlato così a Marte Sport Live, programma in onda sulla emittente Radio Marte. Ecco le sue parole: “Lorenzo avverte ancora un po’ di dolore, ma penso che ci sarà. Quella col Barcellona è una partita importante, può sicuramente dare lustro alla stagione degli azzurri. Non è però l’ultima spiaggia per allenatore e calciatori”. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno”.

fonte: https://www.areanapoli.it/campionato/castel-volturno-torelli-e-partitina-per-il-napoli-terapie-e-lavoro-personalizzato-per-insigne_382849.html

LEGGI COMMENTI