Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Napoli, clamorosa voce da Torino: la Juventus vuole offrire Higuain in cambio di Milik

News
6 Agosto 2020 13:34 Di salvatore brancaccio
2'

Arek Milik è l’attaccante prescelto dalla Juventus in vista della prossima stagione agonistica. Il club bianconero diretto da Fabio Paratici, nel mercato creativo post Covid, potrebbe dar vita ad una clamorosa ipotesi di mercato. Il centravanti polacco non ha voluto rinnovare il suo contratto con il Napoli, come rivelato la settimana scorsa dal patron Aurelio De Laurentiis, ed avrebbe, come dicono voci accreditate, un accordo di massima coi piemontesi per un ricco quadriennale a partire dall’anno prossimo.

De Laurentiis sta cercando di guadagnare quanto più dalla sua cessione e non intende in nessun modo accettare cifre al di sotto dei 40 milioni di euro richiesti. Il club azzurro sta tentando di “guadagnarsi”, però, Bernardeschi nell’affare. Visto che l’ex giocatore gigliato non è mai esploso in maglia bianconera. Ma da Torino giungono voci veramente clamorose, come raccolto in esclusiva dalla redazione di AreaNapoli.it, la squadra bianconera potrebbe offrire addirittura Higuain al Napoli nell’operazione Milik, che farebbe così ritorno nel club che lasciò in malo modo nell’estate del 2016.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/napoli-clamorosa-voce-da-torino-la-juventus-vuole-offrire-higuain-in-cambio-di-milik_382982.html?fbclid=IwAR1wyivnZ96Gse060w7G5rXZgVAKRnmlYEtKOtjTtJ1-E_qeMUyBhkuHM64

LEGGI COMMENTI