KISS KISS – Manolas, gira una voce folle! Koulibaly al City in un solo caso. Già acquistato l’erede di Maksimovic
Kalidou Koulibaly, Kostas Manolas e Nikola Maksimovic possono davvero cambiare squadra in vista della prossima stagione? A fare chiarezza su questi interrogativi ci ha pensato la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: “Dicono che Manolas sia in odore di cessione? Siamo di fronte ad una follia: solo un folle potrebbe pensare di cambiare un reparto intero, e peraltro un reparto così delicato come quello difensivo, senza avere conseguenze importanti sull’equilibrio dell’intera squadra. Su Manolas il discorso è molto semplice: resta dov’è. La prima valutazione da fare è quella su Koulibaly: a Napoli sta benissimo, guadagna come un top player di Serie Ae l’operazione si fa solo se un club offrirà davvero quanto chiede la dirigenza partenopea” (vale a dire non meno di 70-75 milioni più bonus, ndr).
L’emittente campana ha poi aggiunto: “Se il Manchester City, ad esempio, arriva a quella cifra, il Napoli lo deve vendere, senza se e senza ma. Una volta ceduto il senegalese, ti puoi fermare alla sua sola cessione, andando a sostituirlo con un altro calciatore. Su Maksimovic, la verità è che va fatto un altro discorso: ha davvero piacere di restare in maglia azzurra con Gennaro Gattuso allenatore? Sono queste le valutazioni da fare. Il discorso non è economico, insomma: bisogna capire se il calciatore abbia le motivazioni giuste per giocarsi la maglia da titolare nel Napoli. Il Napoli non ci pensa a vendere Manolas, servirebbe un titolare al suo fianco. Il sostituto di Maksimovic, invece, è stato già individuato in Amir Rrahmani, preso a gennaio dal Verona. L’unico dubbio sull’albanese è legato a fatto che si è imposto in una difesa a tre e non a quattro: il punto interrogativo riguarda questo aspetto e non la bontà del difensore”.
fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/kiss-kiss—manolas-gira-una-voce-folle-koulibaly-al-city-in-un-solo-caso-gia-acquistato-l-erede-di-maksimovic_384144.html?fbclid=IwAR3ctLEKntKilvhxLStdlwgBMbCeVN_K4EefT8MLsn9vxVl1MUcsymPnxpQ