SKY – Koulibaly-City, gli inglesi offrono 60 milioni. Niente cessione se l’offerta non si alzerà!
Luca Marchetti, giornalista Sky, ha commentato le parole di De Laurentiis su Koulibaly e il City: “Queste difficoltà le conoscevamo, ma la situazione si può risolvere con l’intermediario. L’importante è essere d’accordo sulla cifra per la cessione. Per ora il City offre 60 milioni, se non aumentano l’offerta, Koulibaly non si vende”. Per gran parte degli scorsi mesi, la partenza da Napoli del difensore centrale senegalese sembrava una cosa abbastanza scontata. Ma, è chiaro che se non ci sarà un’offerta adeguata per lui, il giocatore non verrà ceduto.
Chiaramente, il tempo per migliorare l’offerta da fare al club azzurro non manca affatto dato che il calciomercato chiuderà i battenti il prossimo 5 ottobre. La truppa inglese di Pep Guardiola, stando a quanto riferito dal giornalista di Sky ha fino ad ora offerto una cifra comunque considerevole per il senegalese, ma tutto andrà migliorato se i citizens vorranno accaparrarsi il roccioso difensore del Napoli. Il futuro di Koulibaly sarà al Manchester City o rimarrà a Napoli? Lo sapremo presto.
fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/sky—koulibaly-city-gli-inglesi-offrono-60-milioni-niente-cessione-se-l-offerta-non-si-alzera_386308.html