Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

De Laurentiis lascia Capri, sarà ricoverato all’ospedale “Gemelli” di Roma!

News
10 Settembre 2020 19:21 Di salvatore brancaccio
2'

Aurelio De Laurentiis – come è noto da qualche ora – è positivo al Covid 19. Lo ha confermato questa mattina la SSC Napoli pubblicando una nota ufficiale sul proprio portale ufficiale. Il presidente azzurro ha partecipato ieri all’Assemblea di Lega a Milano, dove già mostrava i primi sintomi giustificati da problemi intestinali. Nella serata di ieri, invece, è arrivato il responso del tampone cui si era sottoposto in mattinata e la Lega ha già avvisato tutti i partecipanti: per loro test ed eventuale isolamento.

DE LAURENTIIS NON E’ ASINTOMATICO. De Laurentiis – scrive Repubblica – è rientrato a Capri ieri sera dopo la riunione di Lega: non è asintomatico. Ha debolezza, dolori articolari e qualche linea di febbre. E’ positiva pure la moglie Jacqueline che è con lui in isolamento nella villa di Capri. Nei giorni scorsi anche un dirigente del Napoli – che ha partecipato al ritiro a Castel di Sangro – sarebbe risultato positivo. La notizia non è mai stata confermata dal club.

VERSO ROMA. De Laurentiis attorno alle 17 e 50 ha lasciato Capri in barca per Napoli. Da lì è diretto all’ospedale romano Gemelli dove potrebbe essere ricoverato..

fonte: https://www.areanapoli.it/varie/de-laurentiis-lascia-capri-sara-ricoverato-all-ospedale-gemelli-di-roma_387098.html

LEGGI COMMENTI