Deulofeu, l’agente: “Napoli? È una possibilità! A lui piacerebbe tantissimo giocare in azzurro”
Napoli molto attivo sul mercato, ma gli azzurri non possono permettersi enormi spese in questo momento ed una delle soluzioni valutate nelle ultime ore, secondo ‘Tuttosport’, è Gerard Deulofeu. Lo spagnolo, con un passato tra Barcellona, Siviglia, Everton e Milan, è attualmente di proprietà del Watford (club retrocesso per la prima volta in Championship), e gli ottimi rapporti tra Pozzo e De Laurentiis potrebbero favorire un affare in prestito.
Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, la cessione temporanea è una strada percorribile e Albert Botines, agente del classe ’94, conferma l’esistenza di una trattativa: “Napoli è una possibilità per Deulofeu, sì. A lui piacerebbe tantissimo tornare in Italia e vestire la maglia azzurra”. Un’apertura netta da parte dell’entourage dell’attaccante, già accostato ai partenopei più volte negli scorsi anni e negli ultimi mesi anche al Milan per un ritorno in rossonero.
fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/deulofeu-l-agente-napoli-e-una-possibilita-a-lui-piacerebbe-tantissimo-giocare-in-azzurro_387202.html