Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

RADIO MARTE – Maksimovic chiede 11,5 milioni in 4 anni, può partire a zero: scelto il sostituto!

News
17 Settembre 2020 17:52 Di salvatore brancaccio
2'

Interessante aggiornamento sulle dinamiche di mercato del Napoli in arrivo dalla redazione di Radio Marte, nel corso della puntata odierna del programma ‘Voce di popolo – Si gonfia la rete’, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea: “Novità sul fronte Nikola Maksimovic: la sensazione, ad oggi, è che con l’ex Torino si potrà andare realmente a scadenza di contratto: ha 29 anni e più di otto partite di fila, numeri alla mano, non le ha mai giocate, fermandosi periodicamente per infortunio o scelta tecnica”.

L’emittente campana ha poi aggiunto: “Il giocatore, assistito dal potente manager ed intermediario internazionale Fali Ramadani, ha chiesto uno stipendio da oltre 2,8 milioni di euro netti a stagione, vale a dire 11,5 milioni netti per quattro anni. A questo punto, il Napoli può decidere di cambiare strategia: anziché spendere questi soldi per il serbo, può andare ad investire 20 milioni per Marcos Senesi, che è fortissimo, prendendolo dal Feyenoord. Il prezzo del cartellino di Maksimovic è stato già ammortizzato, quindi non ci sarebbero perdite a bilancio”.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/radio-marte—maksimovic-chiede-115-milioni-in-4-anni-puo-partire-a-zero-scelto-il-sostituto_388024.html?fbclid=IwAR0JpZkvB_qZTuVH5uwM_3dlldXZNr6nJajLQkN19a8WQ-0hJC2QncQOPqQ

LEGGI COMMENTI