Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

De Laurentiis, altro no al City per Koulibaly. Veretout spinge per andare al Napoli: la Roma ha fissato il prezzo!

Calciomercato
22 Settembre 2020 18:52 Di salvatore brancaccio
2'

Il Napoli ha esordito in campionato battendo il Parma con il punteggio di 0-2. Tra i migliori in campo il senegalese Kalidou Koulibaly. Aurelio De Laurentiis ha messo in preventivo l’ipotesi di cedere il difensore, ma solo dinnanzi a una offerta davvero irrinunciabile. Sull’ex Genk ci sono, tra gli altri, il Manchester City e il Psg. Il club inglese tuttavia arriva ad offrire 55, massimo 60 milioni di euro. Il patron del Napoli ha per ora rispedito al mittente la proposta avanzata dalla società di Pep Guardiola. Se ne riparlerà nei prossimi giorni.

Se Koulibaly andasse via il Napoli potrebbe sferrare un assalto alla Roma per Jordan Veretout. Il francese piace particolarmente a mister Gennaro Gattuso. Assicurerebbe quantità e qualità alla mediana azzurra. Il giocatore starebbe spingendo per approdare in Campania, ma non sarà semplice convincere la Roma. Il club giallorosso chiede 40 milioni. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli hanno bloccato Sokratis. Il difensore arriverebbe solo se Koulibaly fosse ceduto. Arek Milik, sfumata la Roma, per ora resta al Napoli. Per il polacco potrebbe profilarsi un anno in tribuna a meno che non arrivi una offerta importante dall’estero…

fonte: https://www.areanapoli.it/varie/de-laurentiis-altro-no-al-city-per-koulibaly-veretout-spinge-per-andare-al-napoli-la-roma-ha-fissato-il-prezzo_388721.html?fbclid=IwAR0zbRXzToQm9oL1PdUrHcGgSngCGDSGKy4Osalj7MspTyxCx2LJLkG74JE

LEGGI COMMENTI