Rai, Venerato: “L’agente di Milik è a Napoli! Videochiamata con Giuntoli, il Napoli insiste: vuole 18mln. Quattro club alla finestra. Ghoulam? La sua cessione per raggiungere il sogno Emerson Palmieri”
Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:
“L’agente di Milik è a Napoli, ieri era a Frosinone per alcuni suoi calciatori. Si è visto col giocatore ma non col Napoli in quanto Giuntoli è nel nord Italia. C’è stata una videochiamata, le notizie sono negative per il giocatore. Giuntoli ha avuto una lunga telefonata con De Laurentiis che gli ha ribadito la propria posizione: Pantak ha capito che il Napoli non si è mosso, chiede 18 mln per averne 15. Così è impossibile darlo via, ha ribadito l’agente del giocatore che rischia di perdere l’Europeo. Qualche club resta comunque, per la Juve, l’Inter, il Milan o la Fiorentina un affare in quanto arriverebbe a parametro zero. Il Napoli deve scegliere se fare un dispetto al giocatore o fissare una cifra ragionevole per cederlo. Milik chiede 4,5 mln a stagione. Ghoulam sogna di giocare in un altro club imprtante come il Napoli chiudendo ai club minori. In prestito non si riesce a cedere, quindi, non si riesce a prendere Emerson Palmieri che è il sogno. Se il Chelsea vorrebbe prendere soldi, allora serve fare cassa”.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/rai-venerato-l-agente-di-milik-a-napoli-videochiamata-con-giuntoli-il-n465964.html?fbclid=IwAR2pxI1Fe-VI8xXEv1YmrHmMzHngzVa5DHITaQF3LyCu-0BLyTv-uPCC8Yw