Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

CorSport, l’editoriale di Zazzaroni: “Torna il rischio di uno stop al campionato per Covid. I club manderanno i giocatori in Nazionale? Penso, che so, a Osimhen”

News
6 Marzo 2021 12:57 Di salvatore brancaccio
2'

L’editoriale di Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport: “A fine mese sono in programma decine di partite di qualificazione ai Mondiali 2022. Questo significa che i nostri club dovranno mettere a disposizione delle nazionali i loro giocatori migliori. Oggi, con il numero dei contagiati e delle varianti in aumento, le curve che risalgono, i vaccini distribuiti un tanto al dollaro e molti Paesi in condizioni drammatiche, è però necessario porsi più di una domanda sui rischi che le trasferte, non solo quelle intercontinentali, comportano. Penso – che so – a Osimhen, che peraltro il virus l’ha già incrociato, atteso da due trasferte africane, o ai giapponesi che dovranno volare in Mongolia, per non dire dei brasiliani che giocheranno in Colombia e degli argentini in Brasile. Come si comporteranno i presidenti? Correranno il rischio o si metteranno di traverso, danneggiando l’immagine dell’Italia? Da più parti sento ripetere, pur se ancora a bassa voce, che di fronte ai recenti e costanti allarmi l’ipotesi della sospensione della serie A torna d’attualità”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/corsport-l-editoriale-di-zazzaroni-torna-il-rischio-di-uno-stop-al-n474273.html?fbclid=IwAR2Et3o-Gx7VZ02OLtwlaVoV-xYEGaYacQLqJ_cfiOxXOESc57Rh8c9drPA

LEGGI COMMENTI