Insigne-Barcellona, l’amico di Pisacane: “Non smentisco né confermo, ma non può aspettare l’offerta del Napoli a vita!”
Si è parlato tanto in queste ore del sondaggio del Barcellona e di un interesse in Spagna dell’evoluzione della situazione di Lorenzo Insigne. Che ancora non s’è incontrato con il Napoli per parlare di un eventuale rinnovo o comunque del futuro del capitano della SSC Napoli.
Il giornalista Luca Cerchione, conduttore di 1 Station Radio e amico di Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni in merito a quest’ipotesi delle ultime ore alla nostra redazione:
“Insigne-Barcellona? Non voglio né smentire né confermare la notizia del sondaggio in Spagna per Lorenzo Insigne, Ma ciò che so e voglio sottolineare è che un calciatore del suo livello, ed un uomo della sua caratura, non può aspettare a vita l’offerta del Napoli, né tantomeno può smettere di giocare qualora non dovesse arrivare la proposta di rinnovo”.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/insigne-barcellona-l-amico-di-pisacane-non-smentisco-n-confermo-ma-non-n485509.html?fbclid=IwAR1zNaGNCsjb6-I5B5zCchgUN-59IX2mMN_pqC5KdWxukqqb381Hdf9IJ5k