Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Chiariello a CN24: “A Napoli non ci sarà mai ricapitalizzazione, ADL ha scelto l’autofinanziamento. Vi rivelo la nuova strategia azzurra. Gaetano? Un talento, merita una possibilità”

News
26 Agosto 2021 15:44 Di salvatore brancaccio
2'

Umberto Chieriallo, giornalista di Canale 21, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Il Napoli si fonda su due colonne portanti della sua gestione: autofinanziamento, scordatevi gli aumenti di capitale, poi il player planing, punta a guadagnare sull’acquisto e cessioni dei calciatori. De Laurentiis ha fatto una scelta, invece di investire sul settore giovanile, spende su calciatori in crescita da poter rivendere con guadagno. De Laurentiis prima mirava alla Champions, poi da Ancelotti in poi si pensava a vincere e si sono fatti investimenti elevati: si è portato il motore a giri massimi e le due mancate Champions oltre alla pandemia, portano al cambiamento di dimensione. Si manderà in scadenza tutti i calciatori con alti ingaggi, prendendo giovani da far crescere. Mercato? Il Napoli sta facendo un errore clamoroso che spero non paghi: il terzino sinistro è la sola cosa che serve a questa squadra. Faccio il tifo per il mancato arrivo di chiunque, tranne Amrabat. Faccio il tifo per mio figlio, Gaetano: è un talento vero che merita una possibilità. E’ tre volte superiore a Bakayoko, Ancelotti è uno dei peggiori allenatori della storia del Napoli poi in carriera ha fatto qualsiasi cosa. Bakayoko, Gattuso sono state palle al piede e Spalletti vale 10 punti. Lobotka è un buon giocatore e non è una pippa. Stiamo bene come stiamo, Elmas va fatto giocare. Il Napoli è incompleto ma tra le più forti del campionato. Il Napoli è una squadra competitiva”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/chiariello-a-cn24-a-napoli-non-ci-sar-mai-ricapitalizzazione-adl-ha-n492194.html?fbclid=IwAR37pbi_vziD_kwIXnNMJw24cXGpU_0Rr2sV1GNXLGuzMryNeoJPLxqOVwo

LEGGI COMMENTI