Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Villar, l’agente: “Non ho parlato di lui col Napoli, non mi sembra possibile” [ESCLUSIVA]

News
26 Agosto 2021 20:33 Di salvatore brancaccio
2'

Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista in questi ultimi giorni di mercato. Il posto lasciato vuoto da Bakayoko è ancora lì e Cristiano Giuntoli è al lavoro per ultimare la rosa. Tra i nomi in orbita azzurra, negli ultimi giorni è circolato con particolare vigore quello di Gonzalo Villar, classe ’98 della Roma, che a quanto pare non rientrerebbe tra i piani di Mourinho.

Villar al Napoli, ne parla l’agente

Un esubero quindi, che invece potrebbe far comodo al Napoli visto che guadagna 1,2 milioni di euro all’anno e che il suo contratto coi giallorossi è in scadenza nel 2024: 2 condizioni che potrebbero favorire un prestito secco, o al massimo con diritto di riscatto, in modo da evitare di incidere in maniera eccessiva sul bilancio. Gli ultimi giorni di mercato ci diranno se sarà lui o meno il prescelto di Giuntoli, ma intanto registriamo la forte presa di posizione da parte dell’agente, Alejandro Camano, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni:

Villar? Non ho parlato di lui con il Napoli. Non mi sembra un’operazione possibile“.

Una sostanziale chiusura quindi, che per il momento allontana il nazionale Under21 spagnolo dal vestire la casacca partenopea.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/esclusive/villar-l-agente-non-ho-parlato-di-lui-col-napoli-non-mi-n492228.html

LEGGI COMMENTI