Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Cds – Rinnovo Insigne, l’Inter ci ha provato: 7mln alla firma e quadriennale da 6

News
1 Settembre 2021 16:58 Di salvatore brancaccio
2'

Si è chiuso ufficialmente il calciomercato alle 20 di ieri sera ma, in casa Napoli, si pensa al futuro, quello di Lorenzo Insigne. S’apre all’orizzonte il portone che dà sul futuro, giugno 2022, che nel calcio arriva un po’ prima, si sa.

Rinnovo Insigne, ora se ne può parlare liberamente

Come riporta Il Corriere dello Sport:

“È così che va: se esiste un contratto che sta per entrare in regime di scadenza, nessun problema, tranquilli, gestite con leggerezza la vostra uscita, e dal primo gennaio, quindi sei mesi prima che si dissolva quell’accordo, vi potrete accomodare con chiunque a parlare liberamente. Basta poco, per essere autorizzato, e gli spasimanti lo sanno: una pec alla società di appartenenza, l’avviso di voler intavolare un discorso serio (e ormai già definito) con il suo tesserato e non è necessario neppure attendere la risposta. Carta canta, si direbbe. E quindi se l’Inter, che ci ha provato (ma blandamente) veramente volesse Insigne, potrebbe semplicemente rinnovare la sua proposta assai scugnizza: sette milioni di euro alla firma, quadriennale da sei, disponibilità dei diritti d’immagine e una Milano nerazzura da bere. In alto i calici, si direbbe, ma la cautela va servita come dessert, perché nel calcio c’è sempre un «tiraggiro», che può stupirti, lasciandoti a bocca spalancata”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/cds-rinnovo-insigne-l-inter-ci-ha-provato-7mln-alla-firma-e-n492794.html?fbclid=IwAR2pgOjTBhEZ2pSo6ci7NSUCxswAVjlohGF0kVIAy1YW4qBh-UQgGswes9k

LEGGI COMMENTI