Reinildo-Napoli, Gazzetta: tra due mesi può essere già da Spalletti con un indennizzo quasi simbolico
Il nome di Reinildo Mandava del Lille è già da questa estate nel mirino del Napoli. Adesso potrebbe arrivare a gennaio. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul futuro del terzino sinistro.
Reinildo al Napoli a gennaio?
“Già nella scorsa estate il Napoli si era però già mosso per rinforzare le fasce della difesa. Era stata infatti intensificata la trattativa col Lilla per Reinildo Mandava, 27 anni, soluzione per la corsia sinistra. Nazionale del Mozambico, passato dal Portogallo (giovanili del Benfica e Belenenses) prima di arrivare nel 2019 nel club francese, è in scadenza di contratto a giugno. Ma tra due mesi Reinildo potrebbe arrivare versando al Lilla (ottimi rapporti anche per l’affare Osimhen) un indennizzo, di sicuro inferiore alla valutazione del giocatore che ai aggira sui 6 milioni di euro”.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/reinildo-napoli-gazzetta-tra-due-mesi-pu-essere-gi-da-spalletti-con-n500596.html?fbclid=IwAR1hvI4iJ8CYQsbiO_nhH5ULspkGAUpR_FIV-HNVAFfzuVjq_goTVFlP2zE