Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Il Mattino – Infortunio Lozano: Napoli sfortunato, condizioni e tempi recupero

News
10 Dicembre 2021 12:31 Di salvatore brancaccio
2'

Ultimissime sull’infortunio di Lozano e i tempi di recupero del calciatore. Sono in continuo controllo le condizioni di Lozano del Napoli, ora Spalletti ha perso anche lui in questo periodo poco fortunato sotto questo punto di vista.

Napoli: infortunio Lozano, tempi di recupero e condizioni

Il Napoli perde anche Lozano per infortunio, i tempi di recupero ora sono da valutare, gli aggiornamenti da Il Mattino:

Come se non bastasse, infatti, durante il primo tempo della partita di ieri contro il Leicester si è infortunato anche Lozano per il Napoli. Il messicano è andato a sbattere con il volto sul fianco di un avversario e tra i due è stato lui ad avere la peggio. Prontamente sono intervenuti i medici del Napoli, mentre è stato Zielinski a indicare alla panchina azzurra che le condizioni di Lozano non erano incoraggianti e sarebbe servito immediatamente il cambio. Il messicano è rimasto a terra per almeno 5 minuti, prima di essere accompagnato all’esterno dello stadio a bordo dell’ambulanza. È stato trasportato all’ospedale San Paolo per sottoporsi agli esami strumentali per escludere la frattura del setto nasale dopo la rottura di uno dei denti. Insomma, la solita grande sfortuna per il Napoli quando si tratta di infortuni.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/napoli-infortunio-lozano-tempi-recupero-n503092.html?fbclid=IwAR1TCqLqbDbQp-cespZwhweCc-_DdvhmoNsyN4ipI9v8KCRx0fKuVUxiEfA

LEGGI COMMENTI