Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Tmw – Il Napoli tenta il colpo Origi a zero! Contatti con gli agenti: spunta prima proposta

News
21 Febbraio 2022 14:21 Di salvatore brancaccio
1'

Ci sarebbe anche il Napoli su Divock Origi, attaccante belga del Liverpool in scadenza di contratto. Come riportato da Tuttomercatoweb, la situazione sta comunque evolvendo perché il profilo è più che interessante e l’ingaggio, intorno ai 4,5 lordi a stagione, è abbordabile soprattutto arrivando dall’estero e con il decreto crescita.

Calciomercato Napoli, piace Origi

Ecco quanto scritto da Tmw sulla pista Napoli-Origi:

Nelle scorse settimane gli azzurri hanno avuto più contatti con gli agenti del giocatore, anche perché c’è sempre una questione Osimhen – in caso di offerta faraonica non è incedibile, anzi – ma in generale Origi potrebbe essere il sostituto perfetto. La richiesta attuale supera i 3 milioni per l’ingaggio e nella prossima politica stipendi del Napoli  può essere un problema, visti anche i contatti per il rinnovo di Mertens. La situazione può avere un’accelerata anche inattesa, da un momento all’altro.

Da segnalare come sul giocatore ci siano però già diverse squadre interessate, compresi alcuni club italiani: Atalanta su tutti.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/calciomercato-napoli-idea-origi-a-parametro-zero-i-dettagli-e-le-cifre-n510456.html?fbclid=IwAR0v2-nL5h7RO4htfSfvgHrP1EvuL4gaMB53xfD1Wxm01pJV5szwqbsYFtc

LEGGI COMMENTI