Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

“Sento un po’ di dolore, forse è meglio se mi fermo”, retroscena infortunio Osimhen: c’è un segnale incoraggiante

News
7 Aprile 2022 14:03 Di salvatore brancaccio
2'

“Sento un po’ di dolore, forse è meglio se mi fermo”. Sono state queste le parole – come si legge nell’edizione odierna di Repubblica – che Osimhen ha detto ieri durante l’allenamento allo staff medico e tecnico del Napoli. Oggi le condizioni dell’attaccante verranno monitorate, sono previsti infatti tutti gli esami strumentali del caso per approfondire e scongiurare qualcosa di grave che possa metterlo a rischio per domenica.

Infortunio Osimhen: il retroscena

Il quotidiano racconta su Victor Osimhen e l’infortunio in allenamento:

“«Sento un po’ di dolore, forse è meglio se mi fermo » , ha detto infatti con una smorfia di preoccupazione l’attaccante nigeriano, ottenendo subito il permesso da parte dello staff medico e di Luciano Spalletti per rientrare in anticipo negli spogliatoi. C’è però un segnale in controtendenza: incoraggiante. Il meno preoccupato di tutti sembra essere infatti proprio Osimhen, che ieri mattina ha lasciato al volante della sua auto il Training Center di Castel Volturno e arrivato a casa e ha subito fatto sfoggio di ottimismo postando un messaggio per i tifosi sui social”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/sento-un-po-di-dolore-forse-meglio-se-mi-fermo-retroscena-n515016.html?fbclid=IwAR2KHIEao87qvC93Eu4pHYJGZoCYBRIuSBtfq40gyCYMtDwVWwq1bZSo7iM

LEGGI COMMENTI