Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Passo avanti di Sarri con Rog: aveva ragione ADL? Il croato ha sfruttato benissimo l’occasione

Calciatori
1 Marzo 2017 12:00 Di redazione
2'

Come evidenzia l’edizione odierna di Tuttosport, polemiche a parte, un passo avanti lo ha fatto Sarri, schierando Marko Rog dal primo minuto: alla fine il giovane croato dà ragione a De Laurentiis. Stesso nome e stesso anno di nascita, 1995, amico e compagno di squadra nella Dinamo Zagabria di Pjaca. A differenza del compagno di
nazionale, Rog non ha avuto le stesse occasioni: acquisto estivo del patron del Napoli, che per averlo ha sborsato più di 13 milioni di euro, non aveva ancora potuto dimostrare il suo talento. Per Rog prima di ieri sera solo 164 minuti giocati e appena una presenza da titolare (sempre in Coppa Italiacontro lo Spezia)

. Ed è anche per colpa sua è nata la famosa sfuriata di De Laurentiis contro Sarri. Il croato di casa Napoli ha saputo sfruttare bene l’occasione datagli da Sarri contro la Juventus, giocando un’ottima partita, e regalando dinamicità ad un centrocampo molto giovane. Viene sanzionato con un cartellino giallo, ma lì è l’inesperienza ad aver fatto la “gaffe”, perché Rog ha dimostrato di non mancare di attenzione. Certo, il risultato non gioca dalla parte del croato e anche lui cede un po’ all’afflosciarsi del morale dei compagni, che nella ripresa non realizzano alcun tiro nello specchio della porta e lasciano dilagare la Juve.

LEGGI COMMENTI